30 aprile 2011

il video in versione nuova



Siccome abbiamo ricevuto tanti suggerimenti sul primo video da diverse persone, abbiamo modificato le imagine per l'ultimo pezzo ed anche il volume della musica che era troppo alto prima. Questa volta abbiamo riuscito a inserire una bellissima zona Higashiyama e i vari posti caratteristici del quartiere Gion, sono tutti i miei preferiti. Chi ancora ha 5 minuti da sprecare per noi, lo guardate e scrivetemi qual'è piaciuto di più.
Comunque abbiamo già mandato il primo alle tante agenzie di viaggi sia italiane che giapponesi, agli amici in Italia ed agli ex clienti, per cui questo secondo guarderanno pochissimi. Ma abbiamo imparato moltissimo  tramite questi due lavori. Siamo sicuri di fare un altro nuovo in un prossimo futuro.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello, sono la prima a commentare anche questa nuova versione del video..
In effetti, forse questa seconda versione mi piace di più, è più lunga e quindi ho più da sognare insieme a voi..
L'ultima parte presentata da te è più bella, ottima idea..Kumiko-san è troppo buffa, mi piace molto..
Mi dispiace solo che la prima parte del pezzo di Nanaco-san non si senta molto bene a causa dei rumori di sottofondo, ma ripeto, è tutto bellissimo, complimenti ancora e Buona Golden-Week!!

Un bacio
Haruka

Akira ha detto...

Molto meglio questo video, si sente meglio la voce, e poi è anche un po più lungo. Peccato non ci si veda più il Kinkakuji, pazienza si vedono altri posti altrettanto belli.
Comunque stai molto bene con i capelli corti.

guidakyotese ha detto...

A Haruka,
grazie per il commento sempre svelto! Kumiko san è ormai nostra stella, simpaticissima! Una signora molto intelligente ma cerca di mostrarsi una buffa, questa è un carattere tipico di Kansai-jin.

guidakyotese ha detto...

A Akira
grazie per i complimenti, sei gentile sempre. Sono felice che sia piaciuto a te anche questo. Per chi ama molto il Giappone è meglio video più lungo, ma dobbiamo fare il meglio per guadagnare il numero dei visitatori per diffonderlo.

Beppe ha detto...

Si, mi piace di più questa versione, il sonoro è migliorato molto (e tu hai una parte più lunga..eheheh)! Complimenti ancora per l'iniziativa.
ciao ciao.

guidakyotese ha detto...

A Beppe,
grazie per averlo visto anche questa volta. Sì,la mia parte è stata allungata dividendo in 4 pezzi... Però volevo aggiungere questi posti bellissimi di Gion!