9 dicembre 2008

Ben venuti!


Ciao a tutti! Grazie per avere visitato il mio blog! Ho deciso di cominciare a scrivere sulla mia bellissima città Kyoto che è molto amata dal popolo giapponese come il cuore della nostra cultura. Come lavoro giro spesso la mia città, ma la maggior parte dei miei clienti resta qui solo per 2 o 3 giorni, per cui vediamo sempre i soliti posti come il padiglione d'oro, il castello di Nijo e il tempio Kiyomizu ecc.. certo che questi posti sono splendidi ma molto affollati... Ecco così ho deciso di scrivere questo blog per presentare la Kyoto nascosta, da oggi giriamo insieme la mia città per i vicoli affascinanti, ma piano piano!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri!!!!!!!
Sono sicuro che il tuo blog diventera` il centro di molte informazioni indispensabili per gli italiani che verranno in Giappone e per quelli che amano questo paese ma non possono venirci.

Ciao

Fabio Salvagno

Anonimo ha detto...

A Fabio
Grazie per gli auguri e il primo commento che mi hanno incoraggiato molto!Chercherò di scrivere le cose più interessanti per attirare i tuoi connazionali.

Romana e Emiliano ha detto...

Che piacere sentirti!!!
Questo blog è proprio un'ottima idea...non sai che voglia di tornare che abbiamo e ora che vediamo tutte queste foto ancora di più.
La città di Kyoto (come del resto tutto il Giappone) c'è rimasta proprio nel cuore.
Invito tutte le persone che desiderano intraprendere un viaggio fatto di confronto, cultura e scoperta a visitare il Giappone.
La città di Kyoto riesce a catturare chiunque con il suo fascino senza tempo!
L'accoglienza calorosa dei kyotesi vi farà sentire come a casa!
A presto e buone feste
Romana

Romana e Emiliano ha detto...

Che piacere sentirti!
Direi proprio che questo blog è un'ottima idea...una bella finestra sul Giappone.
Vedere tutte queste foto alimenta ancora di più la voglia di tornare a visitare questa spendita terra.
La città di Kyoto(come del resto tutto il Giappone) c'è rimasta proprio nel cuore.
Invito tutti coloro che desiderino intraprendere un viaggio fatto di confronto, cultura e scoperta a visitare il Giappone.
La città di Kyoto saprà catturarvi con il suo fascino senza tempo, mentre l'accoglienza calorosa dei kyotesi vi farà sentire come a casa.
Non ve ne pentirete!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio fortissimo e Buon Natale.
Romana

Manga-Man ha detto...

complimenti per il tuo blog. Foto splendide e scrivi in un ottimo italia-GO.

Ciao mi chiamo Daniele e mi farebbe molto piacere se visitassi il mio blog e vedessi le foto che ho scattato nel tempo che ho vissuto a Tokyo e dintorni.

Ti confesso che non ho mai visitato Kyoto... ma grazie al tuo blog intanto mi stò facendo un'idea.

A presto
Ciao
Jia-naaaa
Daniele

guidakyotese ha detto...

A Daniele,
Grazie per aver visitato il mio blog. Ma com'è possibile non visitare Kyoto?! Dovresti tornare in Giappone assolutamente per vedere questa città stupenda...